facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Kid Cudi entra in riabilitazione per riprendersi dalla depressione

KidCudiRehab

Sono passati pochi giorni dal 30 Settembre 2016, data in cui sarebbe dovuto uscire "Passion, Pain & Demon Slayin'" il nuovo e atteso album di Kid Cudi, nonchè il suo ritorno ufficiale al rap dopo gli esperimenti artistici degli ultimi anni. Senza troppi giri di parole, nonostante il rilascio del più che discreto singolo "Frequency", si era parlato tanto di Cudi e del suo disco negli ultimi tempi in gran parte per le sue uscite via Twitter, ed in particolare quelle contro Kanye West e Drake, rei secondo l'artista di Cleveland di vantarsi di un primato nella scena rap immeritato per via dei loro "30 scrittori per canzone".

Tuttavia le notizie che ci arrivano negli ultimi tempi sono molto più sconcertanti di un semplice ritardo di uscita e possiamo tranquillamente dire che vanno ben oltre la musica. Proprio Kid Cudi ha infatto fatto sapere tramite i suoi social di essere in un momento decisamente complicato della sua vita e che a quanto pare i suoi vecchi problemi tra pensieri suicidi e depressione non sono per nulla finiti come sembravano. Ragion per cui l'ex G.O.O.D. Music ha scelto di intraprendere la via della riabilitazione in un'apposita clinica per risolvere i suoi problemi. Nonostante questo Cudi ha poi confermato comunque l'imminente arrivo di nuova musica, annunciando già anche il suo probabile futuro ritorno fissato per l'evento "Complexcon" della rivista Complex, del 5 e il 6 Novembre 2016.

Parole che suonano molto sincere e che fa senz'altro dispiacere sentire da un artista talentuoso come Cudi, che da quando è entrato ai piani alti dell'industria musicale sembra non esser mai riuscito a esprimere a trecentosessanta gradi il suo potenziale e a spiccare veramente il volo. Se da un lato non può che dispiacerci per la situazione dell'uomo prima che dell'artista, dall'altro questa notizia da molto più senso alle uscite contro Drake e Kanye degli ultimi tempi, che sono risultate autolesive fin dal primo momento, ma che probabilmente sono figlie del non perfetto stato d'animo dell'artista di cui parla nel post.

Facciamo i migliori auguri a Cudi per il suo ritrono sperando che "Passion, Pain and Demon Slayin'" che tra le altre cose ha una tracklist con featuring importanti, possa essere il salvagente adatto a salvarlo dal mare di negatività in cui il rappper è finito.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).