facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Top 10 Tracks Of The Month - Febbraio 2017

TOP_10_Febbraio_2k17

Eccoci arrivati al secondo mese della nostra nuova rubrica volta a creare una playlist che raggruppi le più belle ed influenti canzoni hip hop (italiane e straniere) del mese corrente.

Ci avete scritto e fatto sapere i vostri gusti e le vostre idee con dei messaggi che abbiamo apprezzato molto e tra cui abbiano scelto la nostra e, sopratutto, VOSTRA playlist di Febbraio 2017!


1) Giorgio P.

Brano: "Draco"

Artista: Future

Album: FUTURE

Sono un fan sfegatato di Futche ed ovviamente non posso che condividere con voi la migliore traccia del suo ultimo progetto auto-titolato. Bless!

 

2) Alice F.

Brano: Proemio

Artista: Dutch Nazari

Album: Amore Povero

"Dutch Nazari è il futuro del cantautorato italiano. Proemio è bellissima e non vedo l'ora di ascoltare tutto il disco!"

 

3) Giancarlo B.

Brano: Mr. Nobody

Artista: Lethal V ft. Dj MS e Apollo Brown

Album: ?

"Chebbomba! Seguo Lethal dai tempi di Brown Sugar e sentirlo finalmente in una collabo ufficiale con il suo producer preferito (ma anche il mio) è stata una figata. Big up Lethal!"

 

4) Lorenzo G.

Brano: Pianto

Artista: Izi

Album: ?

Avevo sottovalutato questa canzone quando uscì su spotify ma adesso, dopo riaverla ascoltata con il video su youtube, devo dire che è un gran pezzo e non riesco a smettere di ascoltarlo. Il mumbling è una trovata geniale.

5) Francesco D.

Brano: Lobo

Artista: Noyz Narcos

Album: ?

"Aldilà del dissing, questo pezzo spacca troppo, ma come ogni pezzo del Re di Roma. Daje Noyz!"

 

6) Lorenzo D.

Brano: Deadz

Artista: Migos ft. 2 Chainz

Album: Culture

Culture sta spopolando ovunque, esaltato da tutti e anche dalla critica. Non posso che unirmi al coro e vi propongo la traccia che mi è piaciuta di più, compreso il video uscito da poco che è una figata!

7) Fabrizio B.

Brano: Kween

Artista: Young M.A

Album: ?

"Ogni volta che Young M.A tira fuori un pezzo sono calci rotanti in faccia che volano. Ha troppo stile questa ragazza, da tenere d'occhio senza ombra di dubbio!"

 

8) Luca F.

Brano: Amor&Odio

Artista: Romanderground

Album: Amor&Odio

"Ho scoperto i Romanderground da poco e ne sono stato un sacco colpito! Ho ascoltato anche l'intero album ed è una mina! Meritano più spazio!"

 

9) Asad H.

Brano: Reminder

Artista: The Weeknd

Album: Starboy

“Ho letto il vostro articolo su The Weeknd e mi è venuta voglia di ascoltare la traccia citata. Mi è entrata in testa in un modo assurdo! Grandi!

10) Danny D.

Brano: Pizza Kebab

Artista: Ghali

Album: ?

"Allora per febbraio in playlist credo che Pizza Kebab di Ghali sia d'obbligo; Buon sound e un bel contenuto!"

 

Luca Brunetti
Author: Luca Brunetti
"Io non lo so, io solo so che sono" (Izi)