facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Brown Sugar: il tributo ad Apollo Brown di Lethal V

Lethal V - Brown Sugar COVER FRONT

Brown sugar, fatti una dose di buona musica”, ecco il consiglio di Lethal V che presenta così il suo nuovo disco, disponibile da oggi in freedownload cliccando qui e concepito come tributo ad uno dei produttori più forti della scena statunitense e non, Apollo Brown.

Attraverso barre ben costruite e non buttate giù tanto per, Lethal V con questo album da prova della sua ottima tecnica, che gli ha fatto vincere in passato diversi contest di freestyle in giro per lo stivale.

Dieci pezzi molto introspettivi, come per esempio Insert Coin e Autunno, che vanno avanti fluidi nel player avvolgendo chi lo ascolta nel mood nato dall’incontro tra la metrica di Lethal e le grandi strumentali del producer di Detroit. Tra le tante, consiglio di ascoltare il brano che fa da title track del progetto per poter apprezzare sia la skills del rapper classe ‘89 che gli scratch di Dj MS, autore di tutti i cuts presenti.

Brown Sugar è dunque un bel prodotto hip hop, realizzato da uno che quando prende la penna in mano dà vita a testi decisamente ben scritti. Da ascoltare!

Assieme al disco è uscito, inoltre, il videoclip di Veensanity, intro del disco realizzata sulla strumentale Real Detroit:

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".