facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Scopriamo Raptus, il nuovo mixtape di Nayt

nayt1

E' disponibile da oggi in free download "Raptus", il nuovo mixtape di Nayt realizzato con supervisione artistica di 3D e disponibile anche in copia fisica con special pack.

Il progetto è confezionato da quindici tracce con le collaborazioni al mic di Tormento e Saint e ce ne parla lo stesso rapper romano classe 1994 in questa nostra nuova intervista. Check it!

1) Ciao Nayt! Com’è stato il percorso che ti ha portato a questo nuovo mixtape?

Con 3 aggettivi: depressivo, inconsapevole e difficile. Ho scritto più di 100 canzoni e ne ho registrate più di 60 in un anno. Ho attraversato varie fasi, avuto dei blocchi, per poi arrivare a delle soddisfazioni, ma ancora troppo poche. Alla fine sono arrivato qui non so neanch’io come. E’ stato un raptus!

2) Cosa rappresenta il tuo “Raptus”? Dove può portarti?

Come ti dicevo, non so neanche io come sono arrivato a concepirlo, e forse è questo che lo rende inerente al titolo che gli ho dato. Non mi aspetto chissà cosa, in fondo è un mixtape, ma so che il messaggio e il modo in cui mi presenterà alla scena sarà decisivo.

3) Parlaci della “VNT1”, la nuova etichetta di cui fai parte.

La VNT1 è una crew prima di un’etichetta. Nata dalla necessità di farsi le cose per i cazzi propri, detto proprio sinceramente. Finalmente abbiamo tirato su un gruppo di persone funzionale con cui poter lavorare come diciamo noi. E’ solo l’inizio eppure ci stiamo già affermando come realtà, e questo è un dato di fatto.

4) Quali sono i tuoi prossimi progetti? Quali featuring vorresti avere nel nuovo album?

Adesso sto lavorando al disco che tutti aspettano. Dopo l’uscita di “Six of Sixteen nel 2014, penso sia arrivato il momento di dare ai miei fan le rimanenti 10, e sarà il lavoro più bello della mia vita finora. Featuring vederemo, non voglio ancora parlarne, sono molto selettivo.

5) Raccontaci cosa ascolti ultimamente e consiglia qualche pezzo ai nostri ascoltatori!

Io ascolto quello che mi colpisce, raramente mi chiudo con un disco intero. Ecco, adesso sto aspettando il nuovo di Kanye impazientemente.

6) Info, contatti e saluti.

Bella HipHopRec, grazie per lo spazio! “Raptus” è fuori in freedownload dal 28.05.2015 su www.vnt1.com!
Facebook: Nayt
Instagram: @nayt1ne
Twitter: @nayt1ne

Nayt_Raptus

 

Gianluca
Author: Gianluca
"Money never made me, money never played me!" (M.O.P).