facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Hip Hop Got Talent
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Tracklist di Touchdown, il nuovo disco di Dari Mc

darimc_touchdown

Dopo mesi di assenza dai social e dalle scene, Dari Mc ha annunciato qualche giorno fa la data di uscita del suo nuovo disco. Quest'ultimo si intitolerà "Touchdown" ed uscirà il 18 febbraio. Come dichiarato da lui stesso su Facebook, l'album sarà in freedownload, mentre le copie fisiche saranno acquistabili durante i suoi live.

A proposito di live, il suddetto lavoro verrà presentato per la prima volta presso lo Shabba di Cantù il 27 febbraio in apertura al concerto di Asher Kuno

Dari Mc, pur essendo conosciuto ai più per le sue abilità in freestyle, è probabilmente una delle migliori penne in circolazione nel rap game italiano, speriamo quindi che tale album possa permettergli di esser conosciuto ad un numero maggiore di teste hip hop.

Vi lasciamo con il suo ultimo singolo, il brano "Non sento" uscito qualche tempo fa, che tuttavia non sarà presente nel disco e con la tracklist di "Touchdown".






 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).