facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Hip Hop Got Talent
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Giovane Feddini pubblica il remix di Colpe Che Non Ho con Dutch Nazari, Aston Rico e Strage

giovanepersempre

Ieri è stata una giornata di novità per Giovane Feddini, rapper di casa Fuori Serie Click: il rapper padovano ha infatti pubblicato il video di "Colpe che non ho (rmx)" con Dutch Nazari, Strage e Aston Rico. 

Il brano era in realtà uscito qualche tempo fa, ma il video è nuovissimo ed è stato diretto da Deon Orli"Colpe che non ho" è indubbiamente uno dei migliori brani del disco "Giovane per sempre", il disco dell'artista padovano uscito l'estate scorsa.

L'uscita di questo video è stata anche l'occasione per annunciare l'uscita delle copie fisiche del suddetto lavoro, le quali sono ordinabili scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Quello che è importante dire è che in questa versione ci saranno diverse bonus tracks, tra cui anche "Colpe che non ho (rmx)".

Per noi "Giovane per sempre" è uno dei prodotti più interessanti dell'ultimo anno e Giovane Feddini è un nome che senza alcun dubbio sentiremo in futuro. Vi lasciamo con l'ascolto del disco e il video del singolo.





 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).