facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Come il mare d'inverno, il primo disco ufficiale di Remmy

comeilmaredinverno

Era stato annunciato da mesi, ora è ufficialmente fuori: stiamo parlando di "Come il mare d'inverno", il primo disco ufficiale di Remmy. L'album, scaricabile gratuitamente qui, non è tuttavia l'esordio "assoluto" nel mondo musicale per il rapper facente parte della Microfili Click.

Infatti Remmy ha già pubblicato qualche lavoro in passato, tanto da attirare l'attenzione di diversi "addetti ai lavori", compresi noi. Non pensiamo di esagerare definendo questo artista una delle migliori penne del nostro stivale. 

"Come il mare d'inverno" non è un disco "facile": questo vuol dire che necessita di più ascolti per essere compreso appieno. I featuring, non pochi - Soulcè, Hyst, Lucrezia Dea, Galan, Dari Mc, Mrb, Martina Platone, Stoma - e le produzioni di Biggie Paul, TimeStretch Music, Iken, Garelli, Opera e The Essence hanno indubbiamente aiutato l'artista a realizzare la giusta atmosfera per questo lavoro.
E' un album che ha assolutamente qualcosa da dire.

Vi lasciamo con la particolare tracklist e il primo, omonimo, estratto.


 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).