facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Drimer torna con l'inedito Quando Capirai

quandocapirai

Abbiamo già parlato più volte di Drimer (anche intervistandolo), un talentuoso e giovane rapper trentino: anche questa volta non possiamo non farlo; è da poco fuori infatti un suo nuovo inedito intitolato “Quando Capirai”.

Questo brano, come molti altri dell'artista, poggia le radici in un suono abbastanza classico per dare vita a barre molto dirette e sentite, perlopiù riguardanti la passione per l'hip hop e quello che Drimer ha fatto per coltivarla ed alimentarla.

Il beat è stato prodotto da Menevolt, un altro ragazzo trentino, che ha per l'appunto realizzato una produzione di stampo abbastanza old school ma per nulla vecchia. La grafica della traccia è stata affidata al golden boy Moab, il quale è peraltro fresco di grafiche per Brain, Egreen e non solo. 

Drimer è in procinto di pubblicare il suo primo disco solista ufficiale, dopo diversi lavori che hanno dimostrato il suo indubbio valore. Nel frattempo vi lasciamo con questo inedito, che non sarà contenuto in alcun disco.

Buon ascolto!



 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).