facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

William Pascal pubblica Chocolope, il singolo che annuncia il suo nuovo album

chocolope

Chi è sempre attento alle nuove uscite discografiche del rap italiano, da qualche tempo starà sicuramente tenendo d'occhio il talentuoso William Pascal, rapper dell'etichetta indipendente romana Do Your Thang Records. William Pascal, classe ’94, è nel mondo della doppia H dal 2013 e ha all'attivo 3 mixtape, tuttora disponibili in free downloadRapidamente il suo nome ha quindi cominciato a girare, il suo stile è andato sempre più affinandosi fino ad arrivare alla costruzione di una propria e personalissima dimensione musicale che si è concretizzata in un primo tassello, il suo nuovo singolo "Chocolope".

Questo brano, che anticipa il suo nuovo disco prossimamente fuori, prende il nome dalla "Chocolope", una rinomata varietà di erba sativa, dal gusto dolce che rimanda al cioccolato, alla terra e al caffè, consigliata dagli esperti per combattere periodi di stress e depressione. Il brano affronta con toni forti ed euforici temi come l’incomprensione da parte del mondo esterno, l’alienazione da un ambiente statico e che non lascia spazio ai sogni e la voglia di rivalsa personale e collettiva.

Probabilmente lo stile che William Pascal si è costruito, toccherà diversi mood nel disco ma siamo comunque sicuri che l'artista capitolino rimarrà fedele alla freschezza che contraddistingue la sua musica: non ci resta che aspettare per saperlo.

Vi lasciamo al brano, ricordandovi che è disponibile anche in ascolto su Spotify e in formato digitale su iTunes.



 

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?