facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Scarica in free download Artista Sconosciuto, il nuovo mixtape di Cesco

Cesco_Artista_Sconosciuto

Il collettivo Brechances continua a sfornare progetti interessantissimi. Dopo aver pubblicato a marzo l'album "Terminal 404" di Fuego & Shiver, in questi giorni un altro membro del loro ampio e variegato roster è uscito con un nuovo disco: stiamo parlando di Cesco - di cui già avete sentito qualcosa se ci seguite - che dopo diversi singoli è finalmente fuori con il suo mixtape. "Artista Sconosciuto".

Dodici tracce dalle tematiche diverse e racchiuse all’interno di due brani suggestivi: l’intro “Come Nasci” centrata sulla nascita e che riesce nell’intento di disegnare nella mente dell’ascoltatore diverse figure di persone, e l’outro “L’Anima Più Fredda”, focalizzata sul tema opposto, ossia la morte. 

Per la realizzazione del mixtape, il rapper classe ’91 ha chiamato con sé tre amici di sempre: Paulie, per le due tracce sopra citate, Wices per “Bomber Veri” e “Non Giri Con Me” (remake di "Litty" di Meek Mill ft. Tory Lanez) e Sbandy per il banger “Non Ce La Fai”. Tutte le strumentali sono edite, esclusa “Ti Rende Vivo” prodotta da Marte, beatmaker di soli 17 anni e facente parte anche lui del roster di Brechances.

Per scaricare "Artista Sconosciuto" cliccate qui. Noi vi lasciamo intanto con lo street video dell'ultimo estratto, "Cosa C'è (Più Del Rap)".

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?