facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Esperienze Radio #12 - Ospite: Cesco

Cesco_Esperienze_Radio

Ogni settimana, anzi, ormai ogni giorno, anche in Italia escono progetti su progetti e la maggior parte, per diverse ragioni, finiscono nel giro di poco nel dimenticatoio. Un compito di portali come questo è senza dubbio quello di cercare di dare spazio a chi merita davvero senza aver le spalle nessuna spinta o chissà che disponibilità finanziarie.

Con "Esperienze Radio", il nostro programma in collaborazione con Radio Onda D'Urto, Betone e Nevek, cerchiamo di farvi conoscere quel sottosuolo bresciano fatto di amore per la doppia h, fotta e tanto, tanto, allenamento tra parcheggi, parchetti e palchi vari. All'interno di questa fucina di MC's e beatmaker/producer, un nome da spingere è senza dubbio quello di Cesco, precedentemente conosciuto come Shock, e attivo da diversi anni con il suo socio di sempre, Paulie. Assieme a lui fa parte di Brechances, collettivo per cui ha fatto uscire di recente "Artista Sconosciuto", un mixtape fighissimo fatto flow, metrica e fotta.

Un progetto fatto di 12 tracce da ascoltare attentamente che vi invitiamo a scaricare in free download e di cui ci ha parlato nel dodicesimo episodio di Esperienze Radio, andato in onda domenica scorsa, anche in diretta live sulla nostra pagina Facebook. Vi invitiamo a tenere d'occhio Cesco che molto presto pubblicherà tanta altra bella roba, ma nell'attesa riviviamo assieme quello che ci siamo detti nella puntata!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".