facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

HIPHOPREC.com Halloween Special 2013

halloween special 2013

Anche quest'anno noi di HIPHOPREC.com realizziamo uno speciale dedicato alla festività celtica di Halloween raccogliendo brani, video o immagini del mondo hip hop legate a questa ricorrenza.

Partiamo subito con il video del brano Sasquatch di Ice Cube pubblicato qualche giorno fa che poete vedere al seguente link: www.hiphoprec.com/ice-cube-sasquatch-video.
Il videoclip della traccia, estratta dall'album Everythang's Corrupt, vede Ice Cube vestire i panni di un serial killer assetato di sangue.

ice-cube-sasquatch

Un altro simpatico riferimento ad Halloween è quello fatto dall'illustratore Simon Jones che ha reinterpretato i più celebri rapper statunitensi in veste di animali.
Potete vedere tutte le illustrazioni di Simon Jones al seguente link: www.hiphoprec.com/e-se-i-rapper-fossero-degli-animali.

Kendrick_Lemur

Woka Flocka oggi pubblica in free download il mixtape Waka Flocka Myers 5 hostato da DJ Cannon Banyon, Dj Young JD e DJ Effect.
Nella cover del tape Waka Flocka interpreta Michael Myers, protagonista della saga horror di Halloween.

Waka Flocka Flame Waka Flocka Myers 5-front-large

Xzibit, B Real dei Cypress Hill e Demrick a.k.a i Serial Killers pubblicano il loro primo mixtape collaborativo con una terrificante cover.
Il mixtape lo potete scaricare gratuitamente da qui: www.hiphoprec.com/xzibit-b-real-e-demrick-serial-killers-serial-killers-vol-1.

Serial_Killers_Vol_1

Anche l'artista londinese Banksy ha realizzato una delle sue opere a tema Halloween a Bowery Street, New York.
L'opera non è uno dei fantastici graffiti che hanno reso celebre l'artista, ma un video della morte che gira su una macchina degli autoscontri del lunapark.

Se non sapete come addobbare la vostra casa nella notte più spaventosa dell'anno, noi di HIPHOPREC.com vi consigliamo la zucca targata Wu-Tang Clan.

wu-pumpking

E se volete un costume a cui ispirarvi vi mostriamo quelli di Dj Whoo Kidd e Wiz Khalifa.

whoo-kidd-spok

 

Author: Lorenzo