facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Clementino e Rocco Hunt andranno a Sanremo 2016

Clementino_Rocco_Hunt_sanremo

Questo pomeriggio Carlo Conti, presentatore del festival di quest’anno, ha svelato a “L’Arena” su Rai Uno i partecipanti all’edizione di quest’anno. Tra la lista dei partecipanti figurano anche i due rapper campani, Rocco Hunt con “Wake Up” e Clementino con “Quando sono lontano”.

Per il primo non è la prima volta, in quanto l’artista salernitano vinse Sanremo Giovani nel 2014 con il brano “Nu Juorno Buono”, mentre per il secondo si tratta di un esordio assoluto sul palco del teatro Ariston. I due hanno riportato la notizia sui loro profili Facebook, in particolare Rocco Hunt nel farlo ha annunciato anche l’imminente arrivo del suo video con la collaborazione di un altro partecipante a Sanremo 2016, Neffa.

Siamo sicuri che sarà una notizia che farà discutere tutti gli ascoltatori di rap in italia, nel frattempo noi di HIPHOPREC non possiamo che augurare il meglio ai due rapper, nella certezza che faranno il possibile per tenere alto il nome del genere che amiamo. 

E per festeggiare la bella notizia della partecipazione a Sanremo 2016: domani finalmente fuori il video ufficiale di "Se mi chiami" con Neffa! 󾭘❤️

Posted by Rocco Hunt on Domenica 13 dicembre 2015


 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).