facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Il profilo Snapchat di Dj Khaled sta facendo innamorare il mondo

Dj_Khaled_Snapchat

Si, se fino a poco tempo fa Snapchat era quell’inutile social di cui sentivate parlare in articoli d’oltreoceano e a cui vi eravate iscritti con la sfumata illusione di trovare qualcosa di interessante, beh oggi le cose sono cambiate.

Dj Khaled infatti sta distribuendo quotidianamente su questo social la dose di ignoranza quotidiana necessaria alla sopravvivenza, tramite foto e video di ogni tipo, tanto che è già oggetto di culto per il mondo del web statunitense e non solo. Abbiamo trovato quindi un buon motivo per farsi Snapchat.

Il dj di Miami difatti, non smette di condividere post riguardo alla sua vita quotidiana mentre annaffia le sue piantine, si lava i denti o sta per cibarsi. Il tutto con descrizioni esaltanti, quasi come se fossero introduzioni ad un suo nuovo brano, tipo “la chiave per il successo” o frasi simili con costanti riferimenti all’oggetto fotografato come strumento per il successo.

Tutto a posto … diciamo. Se non fosse che nel pomeriggio di ieri, mentre era sul suo motoscafo sulla strada per andare a mangiare a casa di Rick Ross, quando il sole è tramontato, Khaled si è perso in mare, non sapendo più come tornare a casa, ovviamente documentando tutto su Snapchat.

“E’ molto buio qui e non sappiamo dove siamo finiti” è stato il primo messaggio di allarme lanciato dal Dj ai suoi fan. “La chiave è farcela! La chiave è farcela!” ripete per poi correggere anche un po’ spaventato in “La chiave è non guidare il motoscafo nel buio, questo non è giusto”.

Grazie al cielo, successivamente non si sa come, ma il Re di Snapchat in qualche modo ce l’ha fatta e si è salvato, celebrando ovviamente il tutto con un altro video dove ringrazia Dio per l’impresa compiuta.

Godetevi l’intera serie di Snaps condivise da Khaled ieri in questa compilation e fatevi Snapchat se non volete perdervi i segreti quotidiani per una vita di successo consigliati da uno dei personaggi più ignoranti che il rap abbia mai visto. DEEEJAAAY KHALED!

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).