facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Un rapper semi-sconosciuto fa il boom di visite su Soundcloud grazie agli inediti di Kanye West

Rory-Fresco

Il suo nome è Rory Fresco è un giovane rapper di Kansas City, e oggi è stato graziato dal destino.

Qualunque ascoltatore di rap nel mondo che sia passato ad ascoltare su Soundcloud il nuovo brano di Kanye West “Real Friends & No More Parties in LA” ieri, si sarà potuto accorgere che per una strana funzione dell’algoritmo di riproduzione dei brani su Soundcloud, non appena terminato il brano di Yeezy, la canzone a partire automaticamente in riproduzione era “Lowkey” di Rory Fresco, un brano tutto sommato niente male, molto ispirato allo stile Travi$ Scott e simili.

L’impatto a livello di esposizione è stato strabiliante per il giovane rapper che è rimasto felicemente sorpreso: “Non avrei mai pensato che qualcosa del genere sarebbe potuta accadere. Sono molto grato di tutto questo, Kanye è un mio idolo” ha dichiarato il ragazzo a The Fader.

Non ho mai avuto tutti quei contatti sul mio profilo. Stamattina ho guardato ed erano più di sessantamila. Io vengo da Kansas City e da dove vengo non ti immagini nemmeno che tutta quella gente possa ascoltare la tua musica.”

Chissà se questa gran fortuna riuscirà a portare Rory Fresco ancora più in alto e magari a firmare un contratto. Staremo a vedere.

Ascolta il suo singolo qui.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).