facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Gabriele

Coachella 2016: Ice Cube vuole una reunion degli N.W.A. con l'ologramma di Eazy E?

Ice_Cube_live

Come da previsto, Ice Cube sara uno degli artisti presenti nella line-up di uno dei festival musicali più importanti dell'anno, il Coachella. E mentre è occupato per promuovere il suo nuovo film con Kevin Hart in giro per gli Stati Uniti, Cube in un intervista ad un talk show si è espresso su cosa intenderebbe fare al Coachella, in scena il prossimo Aprile.

"Ho qualche asso nella manica. Ma non posso rivelarli tutti"  ha detto il rapper di Compton. "Ma sto cercando di riunire con me i membri degli N.W.A. Voglio portarli con me sul palco e dare a tutti una lezione di storia su quello che è Ice Cube, N.W.A. e Westside Connection."

E' da 25 anni che gli N.W.A. non fanno una performance tutti insieme su un palco, e questa sembra l'occasione più adatta in quanto nello stesso mese di Aprile il gruppo, come annunnciatocome annunnciato, parteciperà alla cerimonia con cui verranno fatti entrare ufficialmente nella Rock and Roll Hall Of Fame.

A questo punto sembra prendere sempre più consistenza la possibilità di una performance accompagnata dall'ologramma di Eazy E, visto che proprio al Coachella nel 2012 ci fu la celebre performance dell'ologramma di un altro mito west coast, vale a dire Tupac.

Insomma sembra di essere vicini a una di quelle performance che rimangono impresse nella storia. Non ci resta che aspettare e sperare che riesca a realizzarsi concretamente questa reunion.

Qui trovate l'intervista intera di Cube.



 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).