facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

I Cypress Hill preparano la riedizione dell'album di debutto contenuta in un teschio

cypress_hill

I Cypress Hill stanno per festeggiare i 25 anni dal rilascio del loro omonimo album di debutto, che è riuscito a fargli ottenere notorietà e che ora è considerato uno dei più importanti dischi rap degli anni '90. Per un evento di tale portata lo storico gruppo ha deciso di preparare una ri-edizione del disco, ma aggiungendo qualche elemento memorabile.

Si sono infatti rivolti all'etichetta Get On Down Records, famosa per essere sempre la più creativa nell'ambito dei packaging (ad esempio hanno rilasciato una nuova versione di "Liquid Swords" di GZA insieme ad un set da scacchi, oppure l'album di debutto dei Fat Boys contenuto in un box per pizze), che, per l'occasione, ha disegnato una scultura a forma di teschio dentro la quale sarà contenuto il cd insieme ad un booklet di più di cento pagine con interviste e varie foto inedite. Un contenitore decisamente originale per un cd, perfetto per essere messo in mostra sui propri scaffali e far stupire (o spaventare) la gente che entrerà in casa vostra.

In merito a questa scelta, il gruppo ne ha parlato in un intervista, dicendo: "Ogni volta che pensi ai Cypress Hill, pensi al logo. Ha una sorta di sembianza heavy metal. Perchè non ne facciamo una versione 3D? Ho pensato che fosse una grande idea. Accampagna tutte le altre immagini che abbiamo creato durante i 25 anni della nostra carriera."

Questa ri-edizione limitata (ne saranno disponibili, purtroppo, solo 1991 copie) si chiama "Cypress Hill: 25th Anniversary Skull" e potete pre-ordinarla a partire dal 13 Agosto sul sito GetOnDown.com. Inoltre, se ancora non siete convinti a sfruttare questa occasione imperdibile, vi postiamo qua sotto qualche immagine di questi incredibili teschi e qualche hit proveniente dal loro disco di debutto.

Cypress_Hill_Skull

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).