facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Eyes On The Game
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Drimer infiamma la nuova puntata di Real Talk

drimer_realtalk

Tra tutti i lati positivi di un programma come Real Talk, c'è sicuramente quello dell'essere una "vetrina" per gli artisti; in questi mesi infatti credo che questo progetto abbia dato la spinta giusta a chi ancora nuotava tra le torbide acque dell'underground o abbia contribuito alla decisiva consacrazione di chi ne era già uscito. 

Alla luce di ciò non possiamo che augurare la stessa sorte all'ospite dell'ultima puntata del format, Drimer, un talentuoso rapper trentino di cui vi abbiamo più volte - giustamente - parlato. Un simpatico commento lo definisce un "Egreen magro" ed infatti le abilità tecniche e liriche del ragazzo classe '95  - proveniente da Trento - sono davvero evidenti.

Le strumentali questa volta sono di Numeri Primi, Bosca e Robroy a.k.a TrappTony, nomi che si vanno ad aggiungere al classico team composto da Oliver aka Kuma, la Another Production al video, Nico Maffina alla fotografia, e Khaled alla direzione artistica.

Buona visione!


 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).