facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Esperienze Radio #1 - Ospite: Tolu Kuti

Tolu_Kuti_EsperienzeRadio

Ogni persona, giovane o vecchia che sia, ha le proprie Esperienze da raccontare, ha la propria storia che attraverso diverse strade lo ha reso come è, uomo o donna che sia, con un vasto bagaglio di racconti da condividere, se stiamo parlando di un artista (o simile), anche con i propri fan/supporter.

Beta e Nevek, due veterani della scena hip hop bresciana, hanno racchiuso le proprie e quelle di tantissimi amici/colleghi concittadini all'interno di un disco (+ libro), scaricabile in free download. Noi li conosciamo da tempo e un giorno ci siamo detti "perchè non portare in radio le Esperienze dei vari esponenti della doppia h??" e così, con il supporto di Radio Onda D'Urto e di Dj Balbo, abbiamo deciso di farvi conoscere le giovani leve (e non) del sottosuolo del rap italiano.

Ogni mese vi porteremo alla scoperta di un ospite speciale sulle frequenze della radio (consultabili qui) e in podcast tramite il profilo Soundcloud/Mixcloud di "Esperienze Radio", questo nostro nuovo appuntamento all'interno dello storico programma "Terapia Doppia H".

Per inaugurarlo abbiamo chiamato con noi Tolu Kuti, rapper/producer della Mancamelanina Records (magari ne avete sentito parlare nel primo episodio della web serie del Bosca "Real Talk" o anche altrove) e fresco fresco di collabo con Fabri Fibra nell'album "Tradimento 10 Anni - Reloaded". Ci ha parlato di questo e di tanto altro ancora in questa ora di Esperienze, chiacchiere e tanta buona musica che potete ascoltare liberamente qua sotto assieme a noi. Buon ascolto!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?