facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Un anno di Esperienze Radio, un anno di rap bresciano

Esperienze_Radio_1_anno

Nel luglio dell'anno scorso ci siamo trovati negli studi di Radio Onda D'Urto in compagnia di Dj Balbo, Betone & Nevek e dell'ospite speciale Tommy Kuti per inaugurare un nuovo percorso all'interno del sottosuolo bresciano - ricchissimo di talenti - con "Esperienze Radio" all'interno dello storico programma "Terapia Doppia H". 

Questo mese, quindi, sono 12 mesi di Esperienze e, perciò, abbiamo pensato di festeggiare assieme a voi con un episodio speciale, con cui abbiamo raccontato il progetto e tutti gli ospiti passati in radio, così da passare un'oretta immersi nel sound tipico della scena hip-hop bresciana. Da Bueno a Cesco, passando per Ge Manzo, Fuego & Shiver, Slava e altri ancora, vi abbiamo fatto ascoltare un po' di bella roba e ora possiamo riascolatla assieme.

Prima però di lasciarvi al podcast . disponibile qua sotto, scusate il solito ritardo lol - ne approfitto per ringraziare di cuore tutti quelli che ogni volta hanno speso anche solo pochi minuti per ascoltare in radio la puntata o guardare le nostre brutte facce in diretta sulla pagina Facebook. Noi avevamo solo un obiettivo: farvi conoscere la giovane Brescia che suona con la giusta passione e speriamo di esserci riusciti almeno un po'. Vi invitiamo a rimanere connessi per la nuova stagione di Esperienze Radio perchè ne sentirete - e vedrete - delle belle, fidatevi. Ma prima, ci si becca alla Festa di Radio Onda D'Urto. Yo!

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".